PopStick Maybelline: il rossetto fresco come un ghiacciolo

Cinque colori per cinque gusti e una particolare formula che dà freschezza e morbidezza alle labbra.


Maybelline New York lancia il suo rossetto-ghiacciolo per l’estate 2012. Si chiama PopStick, costa 9,99 euro ed è disponibile in cinque diversi colori cui corrispondono cinque gusti differenti.

La particolarità di questo prodotto sta nel fatto che si presenta davvero come un ghiacciolo, nel senso la texture è semitrasparente, gelificata e crea un colore diverso per ogni ragazza perché i pigmenti che la costituiscono si fondono con il Ph delle labbra dando dunque un risultato nuovo e unico per ogni persona.

Il colore è puro, brillante, ma discreto e non vistoso, ideale per un trucco minimal, quasi per sembrare acqua e sapone, ma con un po’ di vivacità sul viso. Il profumo è delizioso, ma il rossetto è insapore ed è molto scorrevole sulle labbra e non appiccicoso.

Una volta messo si avverte una sensazione di freschezza grazie agli agenti emollienti contenuti nel rossetto, che rendono le labbra morbidissime. Tra gli ingredienti ci sono anche gli agenti gelificanti trasparenti che danno il particolare aspetto di ghiacciolo al rossetto, e poi dei pigmenti liquidi che lo rendono trasparente e consentono alle nuance di adattarsi alle labbra per dare come effetto dei colori personalizzati.

I colori sono:
– 10 Pink Sugar
– 30 Pink Lollipop
– 60 Citrus Slice
– 70 Orange Crush
– 80 Cherry Pop in edizione limitata

Li potete vedere tutti nella fotogallery qui di seguito.

Prev Moda da Bere: giovani designer unite nello stile e nel gusto
Next A Ischia corso di cucina con Mauro Improta il 18 luglio

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment