Simpatici portachiavi al prezzo di 14,90 euro.
La scimmietta simbolo del brand Kipling, che quest’anno festeggia il suo primo ventennio di attività, si tinge dei colori delle nazioni come Germania, Giappone, Corea, Cina, Italia, Turchia, Usa, Francia, Brasile, Spagna, Olanda e Messico.
Nell’anno delle Olimpiadi di Londra i portachiavi Kipling possono essere un simpatico accessorio per manifestare la propria appartenenza e il sostegno alla nazionale.
Nel caso di alcune nazioni europee, tra l’altro, i portachiavi vanno benissimo anche per il Campionato Europeo di calcio in corso in Polonia e Ucraina.
Come potete vedere nelle immagini, la scimmietta Kipling si trasforma cambiando colore e copricapo. Quella spagnola ha le corna del toro, quella messicana indossa un sombrero, quella francese, ovviamente, il basco e ha anche i baffetti, quella americana somiglia tanto allo zio Sam, quella italiana ha il cappello da cuoco.
Insomma, sia da usare come portachiavi vero e proprio, sia da appendere a una borsa, come la tradizione Kipling vuole, o a una valigia, queste scimmiette sono davvero colorate e divertenti, ideali per quest’anno ricco di avvenimenti sportivi importanti, ma anche da utilizzare quando si va in vacanza in un Paese straniero, come segno di riconoscimento.
Il prezzo per tutte è di 14,90 euro cadauna e sono in edizione limitata.