
Wiśniowski è leader europeo nella produzione di porte, portoni e recinzioni e per l’esterno ha creato due nuove linee: Creo e Deco. In particolare la linea Creo è caratterizzata da porte in alluminio con pannello applicato su due lati, mentre le porte della linea Deco hanno il pannello inserito. Tutta la gamma è prodotta in alluminio, che è uno dei materiali più diffusi in natura e si distingue per leggerezza, resistenza alla corrosione, duttilità, malleabilità e riciclabilità.
La linea Creo offre soluzioni e risposte complete alle più diverse esigenze fino a rendere ogni porta una sorta di pezzo unico, fatta su misura. Il design e l’estetica curata si uniscono a un’ottima resistenza agli sbalzi termici, la performanza termoisolante, l’efficace protezione dai rumori esterni e l’impareggiabile difesa dai tentativi di effrazione.
La gamma Creo/Deco è design oriented, infatti colpisce subito la bellezza di tutte queste porte le loro proporzioni equilibrate, la capacità di integrarsi nelle architetture, da quelle più tradizionali a quelle più moderne.