Milady Home

Porte esterne in alluminio: Wiśniowski presenta le linee Creo e Deco

Porte esterne in alluminio Wisniowski

Porte esterne in alluminio Wisniowski

Wiśniowski è leader europeo nella produzione di porte, portoni e recinzioni e per l’esterno ha creato due nuove linee: Creo e Deco. In particolare la linea Creo è caratterizzata da porte in alluminio con pannello applicato su due lati, mentre le porte della linea Deco hanno il pannello inserito. Tutta la gamma è prodotta in alluminio, che è uno dei materiali più diffusi in natura e si distingue per leggerezza, resistenza alla corrosione, duttilità, malleabilità e riciclabilità.

La linea Creo offre soluzioni e risposte complete alle più diverse esigenze fino a rendere ogni porta una sorta di pezzo unico, fatta su misura. Il design e l’estetica curata si uniscono a un’ottima resistenza agli sbalzi termici, la performanza termoisolante, l’efficace protezione dai rumori esterni e l’impareggiabile difesa dai tentativi di effrazione.

La gamma Creo/Deco è design oriented, infatti colpisce subito la bellezza di tutte queste porte le loro proporzioni equilibrate, la capacità di integrarsi nelle architetture, da quelle più tradizionali a quelle più moderne.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Milady Home

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *