Prada, collezione autunno-inverno 2012 con quattro star

Gary Oldman, Jamie Bell, Garrett Hedlund e Willem Dafoe.


Sembra la locandina di un film, uno di quelli che ti fa rimanere attento e vigile fino alla fine, magari con il fiato sospeto, invece si trata della campagna pubblicitaria per la collezione uomo Prada autunno-inverno 2012. I protagonisti sono Gary Oldman, Jamie Bell, Garrett Hedlund e Willem Dafoe. Quattro uomini famosi, quattro età e quattro personalità molto diverse, così come le loro carriere.

Le quattro star si sono fatte vedere in passerella all’ultima sfilata Prada uomo a Milano insieme con Adrien Brody e Tim Roth e si sono fatti immortalare da David Sims.

Ognuno di loro interpreta un modello maschile diverso, un ideale di uomo che sovrappone codici di abbigliamento in una parodia del potere, piuttosto raffinata a dire il vero… ma è proprio all’abito del potere che Miuccia Prada si è ispirata per questa nuova collezione invernale.

I magnifici quattro sono in posa da “uomo che non deve chiedere mai”, nessun sorriso, sembrano personaggi usciti da un libro di storia, così seriosi e solenni.

Come sfondo è stato scelto un rosso cardinale che ricorda il sipario del teatro.
I quattro attori sono stati fotografati da Sims anche per la campagna dell’eyewear con pose da ritratto formale.

Prev La nuova Eau de Toilette Elie Saab - Le Parfum
Next Fashion Camp 2012: tante idee brillanti e originali

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!