Prada e Vahram Muratyan: dopo Parallel Universes arrivano le t-shirt

Una capsule collection di magliette con le grafiche dell’artista armeno.


Continua a dare buoni frutti la collaborazione tra Prada e il graphic designer Vahram Muratyan, nato in Armenia ma ormai francese di adozione.

Dopo il percorso creativo Parallel Universes che ha visto i principali accessori Prada protagonisti delle grafiche animate di Muratyan che li ha rivisitati e reinventati per l’occasione, arriva ora una collezione di t-shirt, sia maschile sia femminile, caratterizzata proprio dai colorati e divertenti disegni dell’artista.

Su sfondo bianco sono state stampate le immagini elaborate da Muratyan per Parallel Universes. Niente di più semplice, anche se il costo, trattandosi di Prada, è piuttosto elevato: 150 euro per ogni maglietta.

Le t-shirt in edizione limitata si potranno acquistare dalla metà del mese di luglio nelle boutique Prada e anche online, tramite il sito della celebre maison italiana.

Le stampe disponibili sono 14 e si può scegliere la grafica fumettistica ispirata al proprio accessorio Prada preferito, dalla borsa Pyramide, che la fantasia di Muratyan ha trasformato nel volante di un’automobile, agli occhiali da sole Teddy, su cui c’è chi gioca a golf, fino agli occhiali Diexie, diventati invece una pista per un’auto da corsa.

Prada e Muratyan sicuramente ci riserveranno anche altre piacevoli sorprese.

Prev Al cinema i corti vincitori della terza edizione di Talenti in corto
Next Hip Hop: nuovo temporary store alla Stazione Termini di Roma

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!