Prada Parallel Universes, gli accessori per la primavera-estate 2012 rivisitati dalla creatività di Vahram Muratyan

Si può vedere online il percorso creativo ideato dal graphic designer armeno.

Prada ha lanciato sul suo sito il progetto Parallel Universes, un percorso creativo coloratissimo e divertente creato dal graphic designer Vahram Muratyan.

Gli accessori uomo/donna per la primavera-estate 2012 vengono utilizzati dall’illustratore di origine armena per allestire due strade che sono destinate a incontrarsi.

Ecco allora che la Pyramide Bag diventa il volante di una macchina, gli occhiali Teddy un campo da golf, le Dixie Sunglasses una pista per auto, le Rocket Shoes un orecchino e un anello e così via.

Le grafiche animate di Muratyan presentano in modo ironico i nuovi accessori Prada e sono solo una parte di un progetto che ci riserva ancora molte sorprese, una delle quali potrebbe essere un’intera collezione frutto della collaborazione tra il prestigioso brand italiano e l’artista armeno adottato dalla Francia.

Muratyan ha realizzato di recente un libro, Paris Vs New York, in cui mette a confronto la città in cui vive, Parigi appunto, con un’altra bellissima città, la Grande Mela.

Per vedere le grafiche di Muratyan seguite questo link, intanto eccone un esempio…

Prev Giovani designer: ecco il concorso Roberto Capucci
Next HomeMint di Justin Timberlake lancia un contest per chi ama fotografare la propria casa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!