Premio “St. Oscar della Moda 2017”: gli stilisti premiati a Napoli

Stilisti premiati con Oscar della Moda 2017 a Napoli

Si è svolta la cerimonia di premiazione del Premio St. Oscar della Moda 2017 presso la corte interna del XIII secolo di Palazzo Caracciolo M Gallery by Sofitel.

Le statuette realizzate dal Tari, il polo produttivo e fieristico di gioielleria e oreficeria più importante dell’Italia meridionale, sono state consegnate alle eccellenze dell’alta moda italiana che si sono distinte a livello nazionale e internazionale.

La giuria di questa quinta edizione dell’evento, presieduta dalla giornalista Cinzia Malvini e dal produttore televisivo Nando Moscariello, ha premiato con le statuette in oro gli stilisti Michele Miglionico, Gianni Calignano, Nino Lettieri, Carlo Alberto Terranova, e con la la statuetta in platino la stilista Teodolinda Quintieri. Un particolare riconoscimento in Memoriam con la statuetta nera “Premio St. Oscar della Moda” è stato assegnato allo scomparso designer Fausto Sarli.

A condurre la serata c’erano il giornalista Alessandro Cecchi Paone e la showgirl Nina Moric. L’evento ha avuto il patrocinio del Comune di Napoli, di Casartigiani di Giuseppe D’Amore, e anche la partnership con la onlus Africa Enjoy.

Direttore artistico è stato Steven Giuseppe Torrisi, ex ballerino con una carriera trentennale nel mondo della danza, ma anche della moda e dello spettacolo.

Foto © Ufficio stampa Michele Miglionico Couture

Prev 50 primavere: il film in uscita e i consigli di Paola Marella alle splendide cinquantenni
Next Outfit ‘900: al Palazzo Morando di Milano fino a novembre 2018

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!