Premoli + Di Bella Home Linen: la nuova collezione Mirabello Carrara

Premoli + Di Bella Home Linen

Giovanni Premoli e Dario Di Bella, considerati dalla stampa internazionale come Gli Stilisti del Terzo Millennio, hanno collaborato con Mirabello Carrara per sviluppare una linea tessile completa per la casa, caratterizzata da prodotti giovani ed esclusivi per camera da letto, bagno e living.

Proseguendo il loro percorso creativo, i due stilisti hanno continuato ad affiancare sperimentazione e contaminazione alla tradizione creando una proposta che si può ascrivere al mondo Luxury e Sporty, ma che è caratterizzata anche da assoluta inclusività e accessibilità.

La collezione Premoli + Di Bella Home Linen di Mirabello Carrara racconta l’anima streetwear dei due designer, connessa al mondo dell’arte, della musica, della cultura di strada. Questi elementi li ritroviamo sui completi letto, i copripiumini e le trapunte in morbido percalle di cotone, in perfetto coordinato con i cuscini arredo in soffice velluto e anche con le morbide spugne di cotone per il bagno.

Premoli + Di Bella Home Linen MIrabello Carrara

La collezione comprende quattro grafiche principali che permettono di immergersi in un vero e proprio viaggio alla scoperta della modernità e allo stesso tempo delle tradizioni del patrimonio italico e del fatto a mano. Premoli + Di Bella Home Linen di Mirabello Carraro raccoglie l’eredità di un’arte antica del ‘400 e una città d’arte, Firenze, per ritrovarsi poi nel centro del racconto delle loro “stripes”, espressione del marchio, fino ad arrivare a un tributo agli anni ’50 e al pop. Ma il viaggio non si ferma qui perché prosegue fino ai capolavori gotici siciliani con una rielaborazione del mondo antico delle carte siciliane.

Le quattro grafiche sono: Green Attitude, MilleDiQuesteRighe, Circle Art e Sicilia. A queste si affiancano anche altri disegni di impatto come Polifemo 5.0, l’occhio meccanico testimone dell’era 5.0 in una perfetta integrazione uomo-robot, sviluppato attraverso una grafica street art.

Anche il logo Premoli + Di Bella è parte integrante della grafica ed è inserito in maniera visionaria e artistica, conferendo al prodotto una visione cosmopolita e futurista e confermando una spiccata artigianalità che è tipicamente italiana.

Giovanni Premoli e Dario Di Bella per Mirabello Carrara Home Linen

Prev Caleffi Kitchen: la nuova collezione per l'autunno 2019
Next Impastatrici planetarie, tutto quello che devi sapere per acquistare la migliore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment