Pretty Ballerinas: Waterproof Textile Collection per Londra 2012

Le ballerine con suola antiscivolo e tessuto impermeabile e flessibile.


L’estate 2012 è un’estate di sport, si sa. Stiamo vivendo intensamente gli Europei di calcio, poi ci riposeremo un po’ e ripartiremo a fine luglio con le Olimpiadi di Londra, per due settimane in cui se ne vedranno davvero di tutti i colori.
Il mondo della moda, così come quello del make up e dei gioielli, è molto vicino a questo evento, uno dei più importanti dell’anno a livello mondiale, e dice la sua con delle collezioni ad hoc.
Abbiamo visto come alcuni degli stilisti più celebri di siano impegnati a disegnare le divise per gli atleti delle loro nazioni, EA7 per l’Italia, Ralph Lauren per gli Usa, Stella McCartney per gli inglesi che giocano in casa, giusto per fare qualche nome.

Tanti altri stanno sfornando collezioni di abbigliamento e accessori che traggono in qualche modo ispirazione dall’evento di Londra e oggi vediamo cosa ha preparato Pretty Ballerinas, il brand che produce, per l’appunto, bellissime e comodissime ballerine.

Le scarpe proposte non hanno loghi in evidenza che richiamano Londra 2012, ma sono realizzate apposta per chi ha un animo sportivo e le vuole usare, magari, anche a bordo piscina o al mare. Infatti hanno la suola antiscivolo e la tomaia in tessuto impermeabile e flessibile. Il design di questo modello, che si chiama Jane, è essenziale e lo si trova in tre colori: fucsia, blu e arancione, tutte con la punta e la parte del tallone in color argento. Il prezzo è di 159 euro, un po’ altino, ma la qualità, la belezza e la comodità sono certamente assicurate.

Prev Victoria Beckham e Sarah Jessica Parker insieme per una collezione?
Next Gucci Immersive Retail Experience parte da via Montenapoleone

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!