Moda

Pride 2019: la t-shirt perfetta è la Rainbow Teetopia

Rainbow Teetopia maglietta

Rainbow Teetopia maglietta

TEETOPIA rainbow t-shirt Machella per mese Pride 2019È giugno, ossia il mese dell’orgoglio gay e non c’è modo migliore di celebrarlo che indossando un po’ di colori arcobaleno. A tal proposito abbiamo trovato la t-shirt perfetta: è genderless, è coloratissima, è in cotone girocollo ed è al 100% Made in Italy. Si chiama Rainbow Teetopia ed è stata creata dall’originalissimo brand di Fabiana Borsari e Francesco Aguzzoli.

A farla da padrone su questa t-shirt sono ovviamente i colori, che, visto anche il nome della t-shirt, non possono che essere quelli dell’arcobaleno cui si aggiungono singolari grafismi bianchi plissettati. E ovviamente, come tutte le t-shirt Teetopia, anche la Rainbow si fa portatrice di un messaggio universale di colore, solarità, energia.

Una t-shirt pronta a illuminare ogni nostra giornata perché con questi colori brillanti e alla moda, ovviamente, la potremo indossare per tutta l’estate, non solo nel mese del Pride 2019, per portare sempre con noi un po’ di allegria. La maglietta, come detto, è in cotone, con lavorazione tie-dye e pieghe plissettate. Il prezzo è di 70 euro e trovate tutte le info su www.teetopiaexperience.com.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *