Primavera a colori con gli occhiali Doubleice Vitaminic

Occhiali da lettura dai colori glamour e vivaci.

Occhiali da lettura con montatura verde smeraldo by Doubleice

Per ravvivare il proprio look con contaminazioni fresche e primaverili ecco gli occhiali da lettura Doubleice, caratterizzati da montature dalle tonalità vivaci e fresche.
La nuovissima linea Vitaminic dà un tocco di energia e di brio a una delle collezioni più amate, quella degli occhiali dal gusto retrò Vintage by Doubleice.

Le nuances selezionate per questa collezione richiamano quelle di tendenza per la primavera 2013: l’acceso verde smeraldo, il romantico azzurro carta da zucchero, il verde menta dal sapore retro-chic, e l’intenso giallo girasole. Ideali da indossare per godersi la lettura di un bel libro stesi su un prato o seduti su una panchina al parco, senza mai rinunciare all’eleganza e a un tocco di originalità.

La bellezza della natura ha ispirato questa nuova collezione. Da notare in particolare la versione smeraldo che rispetta i dettami di Pantone riguardo al colore del 2013. Questo modello è dedicato a tutti coloro che vogliono illuminare i colori naturali del proprio viso, rimanendo al passo con gli ultimi consigli in fatto di stile.

La variante verde menta – nuance amata dai cultori del vintage e delle atmosfere retrò – sarà apprezzata invece dalle personalità dall’animo più intimistico e riflessivo, mentre il modello azzurro carta da zucchero – dal mood rilassante e poetico – è pensato per chi ama sentirsi libero di indossare i colori del cielo. Infine, gli occhiali giallo girasole seguono la tendenza che vede questo colore energetico al top delle scelte fashion, assicurando un effetto illuminante.

La qualità degli occhiali Doubleice è sempre certificata Certottica e la cura dei dettagli fa sì che siano venduti nelle miglior farmacie e garantiti cinque anni.

Prev La nuova collezione Laughing Buddha home e body care di Rituals
Next L'AbbinaVino, l'app che trova il vino più adatto a ogni occasione

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!