Primavera-estate 2013: preparatevi all’invasione del lamé

Borse e scarpe dai colori vivi e dall’effetto brillante.


Lo abbiamo visto sulle passerelle e presto lo rivedremo nelle vetrine e poi per strada e nei locali: anche chi non lo ama deve rassegnarsi e prepararsi all’invasione del lamé nella bella stagione di quest’anno.

In realtà non è che il lamé, così come l’animalier, sia mai realmente passato di moda, ogni tanto ha un vistoso ritorno e la primavera-estate del 2013 sarà uno di quei periodi in cui un accessorio in lamé sarà garanzia di successo nelle calde serate in discoteca o al pub.

Per chi vuole seguire questa moda, ma evitare di spendere una fortuna, abbiamo trovato alcune proposte interessanti di Miss Roberta, un marchio italiano sempre molto attento alle nuove tendenze, all’innovazione e al rapporto qualità-prezzo.

Nell’offerta Miss Roberta per la primavera-estate 2013 abbiamo trovato accessori e calzature dai colori brillanti, dal silver al gold, dal fucsia al colore dell’anno, il verde smeraldo.

Per quanto riguarda le scarpe si passa dai tacchi vertiginosi e le zeppe dal sapore anni ’70 alle più comode sneakers con zeppa interna (una mano santa per le veneri tascabili).

Tra le borse si può optare per le pochette in lurex quando si è in vena di osare o per una borsa più pratica, ma rigorosamente gold per un effetto brillante anche di giorno.

Prev Digital Festival e Gnammo presentano i Digital Food Days all'insegna del social eating
Next Sephora: le novità skincare a portata di mano

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!