Primo store FitFlop in Italia a Milano, presto anche a Torino, Roma, Firenze

In via Cusani 4 il nuovo negozio con tutte le collezioni di scarpe del brand inglese.

A cinque anni dalla nascita, FitFlop, marchio di scarpe inglese ideato da Marcia Kilgore, arriva anche in Italia.
È stato infatti inaugurato a Milano, in via Cusani 4, il primo store monomarca proprio pochi giorni prima di Natale, il 14 dicembre, con la partecipazione di Federica Torti, conduttrice Sky che ha provato le Polar Sneaker, e di Tancredi Cordero di Montezemolo, particolarmente attratto dagli Ike Boot.

Il primo negozio italiano FitFlop è stato aperto grazie alla partnership con Bioshoes che porterà ad ampliare la rete distribuiva dell’azienda inglese in Italia inaugurando in futuro nuovi store anche a Roma, Firenze e Torino.

Il FitFlop di via Cusani a Milano è un luogo dinamico e divertente proprio come le scarpe che vi si possono trovare dentro, dai modelli must have per l’inverno, come i Mukluk, alle edizioni limitate, come le Dué Punk e il Superfringe Mukluk.

Ballerine perfette per ogni occasione e studiate ergonomicamente, comode sneaker di tendenza e ad alta tecnologia biomeccanica, stivali che proteggono anche dalle temperatura più rigide: tutto questo e si può acquistare nel negozio del brand FitFlop che produce circa 12 milioni di paia di scarpe all’anno e che è pronto a conquistare anche gli italiani.

Prev Ecco MOO, l'orologio da taschino con i baffi!
Next Levi's e Zara: entro il 2020 niente più sostanze tossiche

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment