Candela profumata
Milady Home

Profuma la tua casa con una candela profumata

Candela profumata

Lo sappiamo, i profumi della primavera sono quelli che ci invogliano a tenere le finestre aperte in questa stagione, allergie varie ed eventuali a parte!
Il profumo dei primi temporali, l’odore del sole sul bucato, il profumo della natura nell’aria: tutto questo solo aprendo la nostra finestra.

Ma se volessimo un tocco in più? Sapevate che un profumo arreda? Pensateci: siamo abituati a fare i conti solo con la vista, in campo di interior design, ma non possiamo certo permetterci di sottovalutare gli altri sensi, men che meno il caro e vecchio olfatto. Sì, un profumo può decisamente arredare. E arredare con uno stile che sia unico come il nostro tocco, il nostro gusto, esattamente come un profumo può cambiare l’aria di una nostra mise a seconda del nostro umore. Ecco: così, anche casa. Delle candele profumate, soprattutto se dei migliori marchi, come Yankee Candle, potrebbero essere ciò che state cercando.

Non solo come profumazione, ma anche come oggetto d’arredo. Nelle prossime righe ne scoprirete sicuramente qualcosa di più, continuate a leggere!

Yankee Candle: un nome, una garanzia di profumo

Non tentennate: qualora steste cercando delle candele profumate per la vostra casa, vecchia o nuova, ecco che avete trovato il nome giusto.
Non solo candele, ma anche delle adorabili “tortine” da far sciogliere sui fornelletti, per avere un profumo ancora più intenso e duraturo. La gamma delle profumazioni, poi, è ampissima e evocativa: fresco cotone, talco per bambini, mela e cannella, prato fiorito, temporale estivo e chi più ne ha più ne metta. Resistere è impossibile e vi consigliamo di non farlo, dato che, almeno per cominciare, sarebbe meglio avere “sotto al naso” quanti più tester possibili, così da aver modo di scegliere quello che potrebbe essere il migliore per casa nostra, o per una delle nostre stanze. Sì, perché potreste anche decidere di conferire alla sala da pranzo un profumo diverso da quello della camera da letto: le combinazioni, a questo punto, capite che sono davvero rimarchevoli.

Insomma, Yankee Candle è la candela profumata che stavate cercando, e non solo per il profumo (componente, ovviamente fondamentale): sì, perché, come accennavamo più su in questo articolo, non solo è un marchio che utilizza le migliori essenze per le sue cere, ma le inserisce anche in contenitori in vetro in grado di arredare casa vostra in modo tale da lasciarvi senza fiato. Pensate che una delle linee che distinguono questo marchio dagli altri sono le abat jour: delle vere e proprie abat jour in vetro, con tanto di paralume (sempre in vetro trasparente o colorato), in grado di contenere comodamente la candela da voi preferita e sembrare una piccola lampada da spostare qua e là per casa, dato che non avrete alcun grattacapo di cavi o di prese elettriche!
Una dolce e calda fiamma, in grado di conferire atmosfera e profumo ovunque la poggiate.

Speriamo di avervi dato la giusta dritta, perché quando si tratta di candele profumate è davvero bene non sbagliarsi e andare subito su un marchio sicuro: questo è quello che fa per voi!

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Milady Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *