Profumi autunnali per la casa: ecco Mandarino Speziato e Gocce di Oud di Heart & Home

Profumi autunnali candele Heart and Home 2019 - Gocce di Oud - Mandarino Speziato

C’è un solo modo per superare lo shock del rientro dalle vacanze estive e soprattutto la tristezza che può dare una giornata di pioggia (e in questo periodo ne sono previste parecchie un po’ in tutta Italia): cominciare a pensare al “bello” della stagione che sta per arrivare, l’autunno. Sì perché anche l’autunno ha i suoi lati positivi e preparare la nostra casa ad accoglierlo.

Per creare la giusta atmosfera bisogna partire dai colori e dai profumi. Lasciamo da parte i colori sorbetto o quelli fluo, che ci ricorderebbero l’estate facendoci venire nostalgia, e optiamo per colori caldi, avvolgenti, dall’arancione al rosa, dal burgundy al marrone.

Per quanto riguarda i profumi, invece, ci viene incontro Heart & Home che per questo autunno ha preparato due fragranze imperdibili che entrano a far parte della loro linea di candele profumate ecofriendly in cera di soia: sono Mandarino Speziato e Gocce di Oud, che saranno presentate a SANA a Bologna dal 6 al 9 settembre 2019.

Queste due fragranze sono tra loro contrastanti e possono dunque andare incontro alle esigenze e preferenze più diverse: Gocce di Oud è una fragranza in cui il profumo di rosa antica è stato abilmente mixato con il legno di Oud, mentre Mandarino Speziato è un’essenza in cui le calde e inebrianti note della frutta di stagione si fondono con la dolcezza della vaniglia e l’aroma della cannella.

Da notare anche la bellezza del packaging che rende queste candele non solo olfattivamente deliziose, ma anche piacevoli da guardare, come degli eleganti soprammobili.

Prev Capelli secchi e sfibrati dopo l’estate? Ecco come recuperare
Next Dieta vegana? Attenzione alla carenza di colina!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment