
C’è un solo modo per superare lo shock del rientro dalle vacanze estive e soprattutto la tristezza che può dare una giornata di pioggia (e in questo periodo ne sono previste parecchie un po’ in tutta Italia): cominciare a pensare al “bello” della stagione che sta per arrivare, l’autunno. Sì perché anche l’autunno ha i suoi lati positivi e preparare la nostra casa ad accoglierlo.
Per creare la giusta atmosfera bisogna partire dai colori e dai profumi. Lasciamo da parte i colori sorbetto o quelli fluo, che ci ricorderebbero l’estate facendoci venire nostalgia, e optiamo per colori caldi, avvolgenti, dall’arancione al rosa, dal burgundy al marrone.
Per quanto riguarda i profumi, invece, ci viene incontro Heart & Home che per questo autunno ha preparato due fragranze imperdibili che entrano a far parte della loro linea di candele profumate ecofriendly in cera di soia: sono Mandarino Speziato e Gocce di Oud, che saranno presentate a SANA a Bologna dal 6 al 9 settembre 2019.
Queste due fragranze sono tra loro contrastanti e possono dunque andare incontro alle esigenze e preferenze più diverse: Gocce di Oud è una fragranza in cui il profumo di rosa antica è stato abilmente mixato con il legno di Oud, mentre Mandarino Speziato è un’essenza in cui le calde e inebrianti note della frutta di stagione si fondono con la dolcezza della vaniglia e l’aroma della cannella.
Da notare anche la bellezza del packaging che rende queste candele non solo olfattivamente deliziose, ma anche piacevoli da guardare, come degli eleganti soprammobili.