Milady Home

Profumi autunnali per la casa: ecco Mandarino Speziato e Gocce di Oud di Heart & Home

Profumi autunnali candele Heart and Home 2019 - Gocce di Oud - Mandarino Speziato

Profumi autunnali candele Heart and Home 2019 - Gocce di Oud - Mandarino Speziato

C’è un solo modo per superare lo shock del rientro dalle vacanze estive e soprattutto la tristezza che può dare una giornata di pioggia (e in questo periodo ne sono previste parecchie un po’ in tutta Italia): cominciare a pensare al “bello” della stagione che sta per arrivare, l’autunno. Sì perché anche l’autunno ha i suoi lati positivi e preparare la nostra casa ad accoglierlo.

Per creare la giusta atmosfera bisogna partire dai colori e dai profumi. Lasciamo da parte i colori sorbetto o quelli fluo, che ci ricorderebbero l’estate facendoci venire nostalgia, e optiamo per colori caldi, avvolgenti, dall’arancione al rosa, dal burgundy al marrone.

Per quanto riguarda i profumi, invece, ci viene incontro Heart & Home che per questo autunno ha preparato due fragranze imperdibili che entrano a far parte della loro linea di candele profumate ecofriendly in cera di soia: sono Mandarino Speziato e Gocce di Oud, che saranno presentate a SANA a Bologna dal 6 al 9 settembre 2019.

Queste due fragranze sono tra loro contrastanti e possono dunque andare incontro alle esigenze e preferenze più diverse: Gocce di Oud è una fragranza in cui il profumo di rosa antica è stato abilmente mixato con il legno di Oud, mentre Mandarino Speziato è un’essenza in cui le calde e inebrianti note della frutta di stagione si fondono con la dolcezza della vaniglia e l’aroma della cannella.

Da notare anche la bellezza del packaging che rende queste candele non solo olfattivamente deliziose, ma anche piacevoli da guardare, come degli eleganti soprammobili.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Milady Home

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *