Profumi di lusso economici su Sobelia.com
Idee regaloProfumi

Profumi di lusso: come trovarli a buon prezzo su Sobelia.com

Profumi di lusso economici su Sobelia.com

I profumi sono una della idee regalo più gettonate, per ovvi motivi: sono utili, ma difficilmente uno spende per sé una grossa somma. Di certo non si può regalare un profumo di poco valore, non avrebbe senso, bisogna puntare ai grossi marchi e oggi lo si può fare anche spendendo poco grazie a siti come Sobelia.com. Ci siamo fatti un giro su questo e-commerce dedicato esclusivamente ai profumi e ne abbiamo trovati di ottimi per uomo, donna e anche per bambino. Ci sono tutte le marche più note e anche dei cofanetti regalo.

Le due caratteristiche di questo sito che ci hanno attratto di più sono proprio queste: la vastissima scelta tra marchi di grande qualità e i prezzi contenuti. Stiamo parlando infatti di sconti che vanno dal 10% fino a oltre il 50% e che ci consentono dunque di fare una splendida figura nel caso in cui il profumo di lusso che stiamo comprando sia un regalo, ma che ci permettono anche di fare un bel regalo a noi stesse senza avere sensi di colpa per quanto abbiamo speso!

Perché comprare i profumi online su Sobelia.com

La possibilità di spendere il 30% in meno su un cofanetto Versace Man da regalare per San Valentino al nostro compagno, così come quella di accaparrarci un buonissimo profumo Paloma Picasso con una confezione unica e inimitabile da regalare a nostra madre o una nostra zia spendendo il 60% in meno rispetto a una normale profumeria ci sembrano motivi più che convincenti per farci optare per un acquisto su Sobelia.com.

Di fatto, possiamo trovare tutti i brand più famosi senza spendere una fortuna: da Kenzo a Cerruti, da Lancôme a Yves Saint Laurent, da Givenchy a Guerlain, da Cacharel a Calvin Klein, da Guess a Paco Rabanne, da Clinique a Guy Laroche, da Lanvin a Burberry, da Giorgio Armani a Dolce&Gabbana, insomma, ci sono proprio tutti. Pensate a un profumo di un brand famoso o a una fragranza iconica come quelle di Chanel: ecco, li potete trovare e acquistare finalmente con un considerevole risparmio.

Si sa che i profumi famosi sono un vero e proprio bene di lusso che non tutti possono permettersi, ma adesso, grazie a store online di profumi economici come Sobelia.com anche i grandi marchi diventano un po’ più accessibili.

I segreti per comprare online il profumo giusto

Se c’è un grosso limite nell’acquistare online profumi originali di marca è quello di non poterli “provare” ossia non poterne sentire la fragranza perché, ovviamente, tramite lo schermo del pc o dello smartphone non è possibile soddisfare il nostro olfatto. Per non sbagliare profumo, allora, il consiglio è di leggere quante più recensioni è possibile che trovate nella rete o nei siti web dedicati a questo tema e poi, se proprio volete annusare con il vostro naso, potete entrare in uno store fisico e testare il profumo che poi acquisterete online. Inoltre non dimenticate che spesso è possibile trovare dei campioncini di profumo in alcune riviste. Una volta individuata la fragranza giusta per noi o per la persona cara a cui abbiamo intenzione di regalarla, ci basta un click e arriverà direttamente a casa nostra!

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Idee regalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *