Profumi

Profumi donna estate 2012: la Big Pony Collection di Ralph Lauren

Quattro profumi per quattro tipi di donna: sportiva, sensuale, spirito libero e chic.


Cavalcando (è proprio il caso di dirlo visto il nome…) l’onda del successo della Big Pony Collection per uomo in versione eau de toilette (nel 2010) e body spray (nel 2011) Ralph Lauren lancia finalmente la versione femminile di questa collezione di profumi.

Il target è piuttosto giovane, la Big Pony Collection for Women si rivolge infatti prevalentemente a ragazze tra i 18 e i 30 anni e offre una scelta tra quattro prodotti a seconda della personalità.

Abbiamo il flacone n° 1, azzurro, rivolto a chi ha un’anima sportiva. Le note di base sono legno di cedro e muschio cui si aggiunge un cuore di loto blu, gelsomino e pompelmo.

Il flacone n° 2, rosa, è ideale per la donna sensuale e ha un sapore orientale e sofisticato a base di legno di sandalo, vaniglia, altea, muschio cui si aggiungono note di mughetto, magnolia e caprifoglio e, a completare la fragranza, ci sono le note di testa di pompelmo, mandarino, guava e ninfea.

Il flacone n° 3, giallo, è rivolto alla donna dallo spirito libero, ha un’anima giorita con note di fondo di ambra e legno di sandalo, un cuore di mimosa e ranuncolo cui si aggiungono pena e kunquat.

Infine, il flacone n° 4, viola, è la fragranza style per la donna chic con influenze fiorite e orientali, caratterizzata da aromi di arancia sanguinella, cassyrane e anguria e un cuore di magnolia e cristallon più le note di base di ambra rossa, sylkolide e legno di sandalo.

I flaconi sono disponibili nella versione da 100 e da 50 ml.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Profumi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.