Profumi Occitane en Provence: la Collection de Grasse

Grasse punto d’incontro di ingredienti provenienti da ogni parte del mondo.

Profumi Collection de Grasse by Occitane en Provence

Grasse è una bellissima cittadina che si affaccia sul Mediterraneo e in cui è stata conservata nel tempo l’usanza dei conciatori di profumare le pelli animali con preziose essenze profumate e in molti cominciarono ad avventurarsi varcando i mari per arricchire la propria palette e trovare nuove e rare fragranze. Così Grasse è diventata la capitale mondiale dei profumi e molti grandi profumieri hanno cominciato a realizzare le proprie fragranze nei laboratori della città.

Occitane en Provence ha realizzato la Collection de Grasse, firmata da Karine Dubreuil, profumiera che è cresciuta e si è formata proprio a Grasse e che nella sua carriera ha creato numerosi e celebri profumi.

I flaconi in cui sono racchiuse le fragranze della Collection de Grasse sono molto semplici, composti da uno strato di vetro chiaro e sottile, ideati ispirandosi ai flaconi tradizionali utilizzati dai profumieri di Grasse. Sul tappo c’è la e commerciale, “&”, che rappresenta l’unione e il connubio di fragranze, evocando le strade che gli ingredienti hanno percorso per arrivare a Grasse.

I profumi della Collection de Grasse sono disponibili nelle combinazioni: Gelsomino & Bergamotto, Magnolia & More, Vaniglia & Narciso, Tè Verde & Bigarade (arancia amara).

Prev Cravatte da donna: un tocco chic per un look professionale
Next Biorepair Junior per i denti dei bambini da 0 a 13 anni senza fluoro

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!