Profumi per l’ambiente: la Black Collection di Danhera

Luxury Interior Fragrances Danhera profumi ambiente

Dalla fusione di Oud e Legni nasce la Black Collection di Danhera, fragranze per l’ambiente che creano atmosfere calde e sensuali. Le profumazioni sono tre e sono disponibili in diversi formati, ossia spray ricaricabili, decanter e bacchette in bambù.

Ma vediamo le piramidi olfattive delle tre profumazioni:

Kriso: note di testa di narciso, pesca gialla e bergamotto, cuore di lillà e mughetto, base di patchouly, ambra e musk, presente anche il legno guaiaco.

Kirce: note di testa di pepe nero, basilico, petit grain, cuore di legno di Oud, patchouly ed estraggono, base di cannella, ambra, incenso e patchouly.

Krono: note di testa di noce moscata e anice stellato, cuore di cipresso, chiodi di garofano e foglie di tè, base di pino siberiano, legno di cedro e arancio.

Per quanto riguarda i prezzi, dipendono ovviamente dal formato: lo spray da 100 ml costa 35 euro, il decanter da 250 ml costa 65 euro, quello da 700 ml costa 1767 euro e quello da 1500 ml costa 298 euro. Al prezzo di 65 euro si può acquistare il refill da 500 ml.

Le Luxury Interior Fragrances Danhera sono made in Italy e sono vendute nelle profumerie artistiche, i concept store, le luxury SPA e online sul sito Danhera.com.

Prev Make-up sopracciglia: colore e definizione con Brow Plume Perfection
Next Food&Book, a Montecatini Terme il Festival del Libro e della Cultura gastronomica

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!