Profumi Replay #Tank Custom per lui e per lei

Profumi Replay Tank Custom maschile e femminile

Replay #Tank Custom è la nuova creazione realizzata in collaborazione con Mavive e che va ad arricchire la collezione #Tank prendendo ispirazione dal concetto del made-to-measure.

L’iconico flacone si veste con una finitura matt coprente che è bianca per il profumo femminile e nera per quello maschile, con una scintillante serigrafia che dà vita a un gioco di colori molto accattivante tra il flacone e il logo a contrasto stile college americano. Sul retro diogni astuccio c’è la foto del prodotto e mette in risalto le peculiarità della forma.

L’eau de toilette per lei nasce da un incontro segreto, magico e seducente tra il miele e un bouquet di fiori eleganti e passionali dando vita a un’esplosione di femminilità che inebria i sensi. Le note di fondo sono caratterizzate da un magnetico abbraccio tra il patchouli, la vaniglia e l’esclusivo Orcanox.

L’eau de toilette per lui è una perfetta combinazione di naturale eleganza e intensa sensualità grazie alle note di testa di yuzu, bergamotto, zenzero, cardamomo ed elemi. Le note di cuore sono di lavanda, anice, gelsomino, prugna, vetiver e patchouli, quelle di fondo di sandalo, fava tonta, ambra e muschio.

Per quanto riguarda i prezzi, il flacone da 30 ml costa 20,90 euro, quello da 50 ml costa 31,90 euro e quello da 100 ml costa 39,90 euro e i vale sia per il profumo maschile sia per quello femminile.

Prev Delezioni e microdelezioni: cosa sono e come individuarle
Next I fanghi a casa? Ecco le buste monodose della linea Activa Thalasso

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment