Profumo Alviero Martini 2018: ecco Taormina Alv Passport

Taormina Alv Passport - Profumo Alviero Martini

Taormina Alv Passport è la nuova essenza agrumata che porta con sé il profumo della Sicilia. È una fragranza pensata per evocare e far rivivere le emozioni che Alviero Martini ha provato visitando la famosa città siciliana ed è espressione di un approccio al mondo del profumo che è espressione dei ricordi di viaggio vissuti a Taormina, icona della bellezza e della storia della Sicilia.

Il profumo è frizzante, solare, agrumato e rappresenta alla perfezione le atmosfere del Mediterraneo e della città che è stata meta e musa di poeti, scrittori e viaggiatori amati in tutto il mondo. È un viaggio olfattivo, un’unione della brezza marina con le note fragranti degli agrumi e dei fiori della macchia mediterranea.

Per quanto riguarda la piramide olfattiva, le note di testa, infatti, sono di arancia rossa, mandarino e fiori d’arancio, quelle di cuore di ginepro e mandorla e il fondo è di muschi bianchi, cumino e galbano. Il flacone da 100 ml è venduto a un prezzo di 57 euro nelle profumerie fornite da BEAUTYup Cosmetics Distribution.

Prev Borse O bag per Disney: l'omaggio a Minni
Next The Architects Series a Milano: il 13 settembre ospite Dan Wood di WORKac

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment