Profumo per l’ambiente: ecco Verde di Kent di Anna Paghera

Verde di Kent deodorante ambientale Anna Paghera

Verde di Kent è la fragranza pensata appositamente per l’ambiente, una pozione evocativa per chi prende tutto troppo sul serio e ha bisogno di rilassarsi e scrollarsi di dosso le preoccupazioni respirando aria che ricorda il profumo dell’erba.

Verde di Kent di Anna Paghera è caratterizzata da sentori selvatici di erba sfacciata di fresco, fiori di trifoglio e germogli di campo. Inoltre si sentono profumo di fiordalisi, ranuncoli selvatici e teneri germogli di pomodoro d’orto. Questa fragranza riaccende la memoria olfattiva più lontana e riporta alla mente il piacere delle cose semplici, instillando un senso di libertà che è ispirato dal contatto con la natura.

Verde di Kent crea l’atmosfera ideale per rilassare i sensi, alleggerire i pensieri e ritrovare la parte più vera e genuina di se stessi. La fragranza si trova in versione home spray da 200 ml al prezzo di 50 euro e in versione olio essenziale da 30 ml al prezzo di 35 euro. In entrambi i casi l’essenza è confezionata nell’ecological box che oltre all’essenzialità predilige l’eleganza del vetro nero. Si può usare anche con il diffusore di essenze e ultrasuoni. Questi prodotti si trovano in vendita presso profumerie artistiche, SPA, Hotel di lusso, concept store e il sito AnnaPaghera.it.

Prev Living Coral è il colore Pantone 2019
Next Soltera Codiciada: la Bridget Jones peruviana è più simpatica dell'originale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment