Braccialini lancia un nuovo profumo femminile che si chiama Deco’ ed è una fragranza impalpabile dal carattere ben definito, ispirata dai romanzi ambientati nel primo ‘900, su luossose navi da crociera o in una suite d’hotel negli anni d’oro di Hollywood.
Unisce i tocchi iridati del pepe rosa alla frizzantezza del limone di Sicilia, amalgamati da cremosi fiori solari come l’eliotropio. Nel cuore ci sono i sentori caldi del rhum arricchiti dalla sensualità del gelsomino, dell’esotico fiore di tiarè e dell’iris. Le note di fondo invece sono caratterizzate dalla sofisticatezza delle ambre, il carattere deciso del cuoio e i sentori legnosi del patchouli.
Ecco la piramide olfattiva completa:
Note di Testa: Pepe Rosa, Eliotropio, Limone di Sicilia
Note di Cuore: Rhum, Tiarè, Iris, Gelsomino d’Arabia
Note di Fondo: Cuoio, Ambrox, Muschio, Patchouli
Per quanto riguarda i prezzi sono di 69 euro per l’eau de parfum da 100 ml, 47,90 euro per l’eau de parfum da 50 ml e 16,90 euro per la body lotion da 200 ml.
Da notare il bellissimo packaging che si ispira alla ruota di un pavone, alla sua simmetria con linee geometriche forti e forme sinuose proprio in perfetto stile Art Deco. Una gioia per gli occhi e per il naso. A proposito di naso, quello che ha selezionato questa fragranza è il naso di Ilias Ermenidis.