Profumo Eterno di Simone Andreoli, il naso più giovane d’Italia

Una fragranza 100% Made in Italy.

Profumi autunno 2016 - Eterno di Simone Andreoli

A ottobre arriva nelle profumerie artistiche Eterno, il nuovo profumo firmato da Simone Andreoli, il naso più giovane d’Italia. È una fragranza legnosa e balsamica caratterizzata da note di testa di bergamotto, pepe nero e foglie di cedro, cuore di opoponax, eliotropia, laudano e incenso e fondo di resina di pino, cipriolo, cuoio e sandalo.

Il diario olfattivo di questa nuova fragranza racconta:

“Il bosco si chiude su di me, sussurra il suo respiro fra i suoi rami e mi nasconde dal sole. Il cielo si copre di legno e resine, diventa impenetrabile scudo che mi protegge e mi separa dal mondo. Esiste un luogo di riparo, al civico di un indirizzo sconosciuto, sospeso nell’infinito. Una porta verso il sicuro e il compreso, spalancato su un terra senza tempesta, una landa di rinascita. Il tempo deforma lo spazio e la materia, ma tu resti intatto, resisti incolume perché sei eterno rifugio delle memorie immortali”

La ricerca è il principio fondamentale su cui si basa la filosofia delle fragranze di Simone Andreoli. Le sue creazioni nascono da accostamenti olfattivi originali, non seguono le mode, ma hanno una propria individualità.

I materiali che accompagnano la fragranza sono scelti con cura e il prodotto è realizzato completamente in Italia curando ogni dettaglio nei minimi particolari.

Il prezzo di Eterno è di 155 euro per il formato da 100 ml.

Prev I nuovi occhiali gioiello Kyme+Radà al TraNoi di Parigi
Next Making a Murderer: Netflix fa scarcerare un condannato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!