Profumo Moschino Gold Fresh Couture: la nuova edizione del flacone clean spray

Profumo Moschino Gold Fresh Couture Clean Spray

L’iconico flacone clean spray del profumo Moschino Fresh Couture si tinge d’oro per questo autunno-inverno 2017-2018, proprio in tempo per le feste natalizie durante le quali, c’è da scommettere, sarà un regalo molto gettonato.

Il packaging è stato ideato da Jeremy Scott in persona, il direttore creativo di Moschino, che ha voluto così rappresentare il contrasto tra alta moda e ordinarietà: la fragranza extra lusso, infatti, è contenuta in un flacone uguale a quello dei detersivi spray che si usano in cucina o in bagno.

Quest’anno, però, l’iconico packaging è tutto dorato e non ci sarà più il rischio di confonderlo con un vero detersivo!

Per quanto riguarda la piramide olfattiva, le note di testa sono fruttate e agrumate, includono pompelmo, mandarino, pera, pesca bianca, mango e foglia di rabarbaro, le note di cuore sono fiorite, con gelsomino, mughetto e orchidea, mentre le note di fondo sono legnose con patchouli, akigalawood, sandalo, vaniglia e muschio animale.

È un profumo unisex e lo si trova in vari formati: da 30 ml al prezzo di 59 euro, da 50 ml a 85 euro e da 100 ml a 109 euro. Ci sono anche la body lotion da 200 ml a 38 euro e, a 32 euro, il bagnodoccia da 200 ml.

Prev Le donne single italiane oggi: chi sono e quali esigenze hanno
Next Gardaland Magic Winter 2017 dall’8 dicembre: Carlo Cracco ospite d’onore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!