Profumo Peonia Rosa di Gandini per la primavera 2015

La peonia rosa nella Cina antica era considerata la regina dei fiori.

Profumo Peonia Rosa

Per bella stagione 2015 Gandini presenta Peonia Rosa, la fragranza femminile per una donna romantica, la cui bellezza, mai ostentata, traspare nei gesti e nel portamento. Una donna di classe dunque, degna di una pianta che nella Cina antica era considerata la regina dei fiori, tanto che i suoi colori e il suo inebriante profumo decoravano i palazzi imperiali. La peonia, sia nella variante bianca, simbolo della purezza delle giovani ragazze, sia in quella rosa che evocava la femminilità e la sensualità della donna, si trovava spesso nelle raffigurazioni cinesi.

La composizione creata da Gandini è armonica proprio come questo fiore con i suoi innumerevoli petali che si sovrappongono componendo una tondeggiante e morbida corolla in un incanto di sfumature che comprende un’ampia gamma delle tonalità di rosa.

La fragranza Peonia Rosa è caratterizzata in apertura dalle vivaci note di fiori di bergamotto e di frizzante mandarino, unite alla cremosa pera e al fresco litchi, nel cuore la raffinata nota di peonia bianca, il mughetto, l’osmanto, nel fondo la cremosità del legni, la morbidezza del muschio e la dolcezza della vaniglia.

Nella line extension di Peonia Rosa di Gandini troviamo anche lo shower gel e la body lotion.

Prev Kinder Cereali lancia la ricerca #PossoAiutartiMamma
Next Smalti O.P.I., ecco la Hawaii Collection in 12 colori

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!