Profumo per l’ambiente: N° 9 Elisir della Salute di Anna Paghera

Profumo Anna Paghera per l'ambiente

N° 9 – Elisir della Salute è una delle fragranze della linea Elisir firmata Anna Paghera e si distingue per il fatto di essere una mescolanza e infusione di pregiate essenze naturali dalle virtù terapeutiche.

N° 9 è perfetto per purificare gli ambienti poco arieggiati e neutralizzare anche gli odori più forti, si può inoltre usare per profumare armadi, tappeti o interni d’automobile. Con la sua aurea elegante inebria i sensi e dà una sensazione di benessere. Con la sua azione antisettica e antibatterica e le sue sfumature delicate è un toccasana per l’ambiente e per il corpo.

È proposto sia nella versione home spray (200 ml al prezzo di 50 euro), sia nella versione olio essenziale (30 ml al prezzo di 35 euro) e in entrambi i casi è accompagnato da un raffinato packaging caratterizzato da una grande cura dei dettagli.

L’olio essenziale si può usare con un diffusore a ultrasuoni sempre firmato da Anna Paghera. Tutti i prodotti sono in vendita nelle profumerie artistiche, SPA, Hotel di lusso, concept store e sul sito AnnaPaghera.it.

Per quanto riguarda le note olfattive, eccole qui: resine preziose, legni, mirra, nardo, calamo aromatico ed essenze dalle proprietà antisettiche e antibatteriche.

Prev Love&carrello: trovare l'amore facendo la spesa
Next Bufale alimentari: il junk food non esiste e stop alla carbofobia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!