Profumo Sopranissima raffinato ed elegante: la piramide olfattiva

La nuova fragranza femminile di Luciano Soprani.

Profumo Sopranissima

Per una donna dallo stile inconfondibile, in casa Luciano Soprani hanno pensato a una nuova fragranza che la faccia brillare con raffinatezza in ogni occasione: è Sopranissima.

Tra le note di testa di questo profumo troviamo quelle vellutate della pesca, quelle fresche e frizzanti del bergamotto e quelle brillanti di néroli con tocchi vivaci di pepe rosa e fioriti trasparenti di gelsomino. Nelle note di cuore ecco un bouquet di violetta, rosa bianca, eletti e fiori d’arancio, mentre le note di fondo uniscono i sentori caldi e piccanti delle foglie di cannella, gli accenti ciprioti dell’iris e la sensualità del cuoio e del musk.

Il packaging di Sopranissima è femminile e seducente, esaltato dal gioco di luce ed eleganza grazie all’oro lavorato che fa brillare l’astuccio in tutta la sua preziosità con bagliori di molteplici sfere, luminose come raggi di luce.

Il flacone è caratterizzato da un design moderno: linee semplici ed essenziali arricchite da un’ampia fascia dorata nel tappo. L’oro a tutto tonto è simbolo del glamour e dell’eccellenza della moda più raffinata.

Sopranissima è venduto come eau de toilette nel formato da 30 ml al prezzo di 31 euro e da 75 ml da 49 euro, sempre natural spray.

Prev Sharing economy: le soluzioni più convenienti per vacanze e tempo libero
Next A Napoli arriva Kashi Tropical Concept: il giro del Sud America in un aperitivo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!