Profumo unisex Gucci Mémoire d’une Odeur: la nuova fragranza universale

Profumo unisex Gucci Mémoire d'une Odeur

Gucci ha lanciato il suo nuovo profumo Mémoire d’une Odeur, che è caratterizzato dal fatto di essere una fragranza universale, ossia unisex, perché trascende i generi e dà vita a una nuova famiglia olfattiva che è quella minerale aromatica.

Profumo unisex Gucci Mémoire d'une Odeur prezzoLa piramide olfattiva di questo nuovo profumo è la seguente:
Note di testa: camomilla romana
Note di cuore: muschio prezioso e gelsomino corallo indiano
Note di fondo: vaniglia e legni pregiati (sandalo, cedro)

La camomilla romana è una fragranza aromatica verde che viene utilizzata per la prima volta in profumeria e che Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, ha immaginato all’origine di questo profumo.

L’Indian Coral Jasmine Nature Print con le sue nuance smielate e il cuore arancio corallo è stato raccolto in India in esclusiva per Gucci.

Il flacone si ispira a un profumo Gucci degli anni ’90 ed è realizzato in vetro verde chiaro con scanalature che richiamano le colonne di un mondo antico, così come il tappo color oro. La lamina stampata color oro fa da cornice all’etichetta e mette in risalto il logo Gucci.

La confezione verde è decorata con il firmamento celeste, proprio per simboleggiare un cielo stellato ed è ispirata agli affreschi di Giotto della cappella degli Scrovegni a Padova.

E ora veniamo al prezzo: il flacone da 100 ml costa 113 euro, quello da 60 ml costa 83 euro.

La campagna pubblicitaria del profumo Gucci Mémoire d’une Odeur ha per protagonista il cantante e attore Harry Styles, accompagnato da a un mix eclettico di talenti: insieme rappresentano una famiglia dallo spirito libero che vive una vita senza costrizioni e crea ricordi memorabili.

Prev Occhiali Versace: Luke Evans presenta la nuova collezione
Next Scarpe e accessori: online i migliori marchi ai migliori prezzi!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment