Pronto Soccorso Verde online: un aiuto per prendersi cura delle piante

È attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21 e risponde in poche ore.

Pronto Soccorso Verde Online di Gheo Clavarino

Da un’idea della garden designer Gheo Clavarino è nato Pronto Soccorso Verde online, un servizio che garantisce un aiuto a chi non ha propriamente il “pollice verde”, ma ci tiene ad avere un bel giardino o un bel balcone.
Se avete un’”emergenza” con una delle vostre amate piantine o vi servono consigli di esperti per i vostri spazi verdi, ecco che viene in aiuto il Pronto Soccorso Verde online che è operativo 7 giorni su 7 dalle ore 8 alle 21. Basta inviare un’e-mail a psv@gheoclavarino.it oppure un messaggio via whatsapp con una foto della pianta o della foglia malata e in poche ore arriva la diagnosi a cura di agronomi esperti con tutte le indicazioni dettagliate sui prodotti da usare, dove trovarli e come e quando eseguire il trattamento.
Gheo Clavarino è stata tra i primi a usare in Italia le tecniche del giardino pensile in ambito privato e a intuire le potenzialità delle graminacee ispirandosi ai giardini inglesi, e dal 2007 ha un suo studio a Milano, aperto dopo molti anni di collaborazione con Susanna Magistretti, vera e propria guru del giardinaggio italiano.
Tutte le info su www.gheoclavarino.it.

Prev Maredamare 2016 a Firenze dal 23 al 25 luglio
Next Sposidea 2016 dal 29 settembre al 2 ottobre a Vaprio d’Adda

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!