Pulizia viso uomo: Clean Scrub di Innoxa

Clean Scrub Innoxa

Tra le novità per la pulizia profonda viso-collo al maschile troviamo Uomo Clean Scrub di Innoxa, una delicata crema esfoliante che stimola la microcircolazione cutanea e favorisce il rinnovamento cellulare. Inoltre, grazie all’olio di camomilla e agli estratti di saponaria e di bisabololo ha notevoli proprietà emollienti e addolcenti e rende la pelle più morbida e liscia.

Per esempio dopo l’applicazione è possibile notare la scomparsa degli ispessimenti cutanei e la pelle risulta finalmente libera da impurità, compatta e piacevole al tatto. Innoxa Uomo Clean Scrub è consigliato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle grasse e per chi utilizza il rasoio elettrico.

Basta applicare il prodotto sulla pelle leggermente inumidita con movimenti circolari evitando il contorno occhi. Non applicare in presenza di irritazioni cutanee. La delicata formulazione ne consente l’utilizzo anche alle pelli più sensibili e delicate. Il consiglio è di fare lo scrub una o più volte la settimana a seconda delle caratteristiche della propria pelle. Il flacone da 120 ml è venduto al prezzo di 26 euro e si può trovare nelle migliori profumerie e farmacie.

Prev Mostra di Mario Carrieri: Amata bellezza, fiori e visioni a Villa Carlotta fino al 4 novembre 2018
Next ShowRum 2018: a Roma il festival del Rum e Cachaca

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment