Pure Collagen: la tecnologia filler applicata al capello

Il prodotto che promette un effetto immediato: capelli ringiovaniti, riempiti e levigati in 20 minuti.

Anche i capelli, purtroppo, invecchiano, e spesso anche prima della pelle, perché sottoposti a trattamenti chimici, phon e piastra.
Ecco allora che Landoll distribuisce un prodotto innovativo che garantisce risultati immediatamente visibili in soli 20 minuti.
Si tratta di Pure Collagen, un programma completo di ringiovanimento capillare professionale che comincia nel salone di bellezza e continua a casa, grazie a un kit di mantenimento.

In particolare, in salone si procede con il Preparing Shampoo: il parrucchiere massaggia cute e lunghezze con uno shampoo chetante che deterge il capello in profondità ed elimina i residui di impurità, in modo da prepararlo a ricevere con facilità il collagene.
Poi, sempre in salone, si procede con l’Intense Filler, che agisce simultaneamente in profondità e in superficie. Il Pure Collagen Intense Filler è ad esclusivo uso professionale: il parrucchiere saprà far penetrare la giusta dose di Collagene.
Già dopo questo trattamento il capello acquisisce una lucentezza mai vista.

Dopo di che, a casa, si utilizza Pure Collagen Filler a base di acido ialuronico, un prodotto multibenefit che rigenera, disciplina, leviga, lucida e texturizza il capello. Pure Collagen sostituisce shampoo e conditioner ed è venduto al prezzo di 29,40 euro nel formato da 100 ml. L’ideale è utilizzarlo una o al massimo due volte a settimana.

Prev AnnaSophia Robb alla premiere di The Carrie Diaries al NY Tv Festival
Next Waste Less di Levi's: i jeans ricavati dalla plastica riciclata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!