“Questo pazzo pazzo matrimonio”, candid show su Italia 1

Dal 9 al 23 maggio per tre mercoledì gli scherzi di sposi burloni ai loro parenti e amici.


Qual è il modo migliore per rendere il proprio matrimonio davvero indimenticabile? Quello di trasformarlo in una sorta di commedia all’americana con una serie di disavventure per i propri parenti e amici invitati alla cerimonia! Almeno questo è quello che pensano i creatori di Questo pazzo pazzo matrimonio, candid show che andrà in onda per tre mercoledì (il 9, 16 e 23 maggio) alle 21.10 su Italia 1.

In cambio di uno splendido viaggio di nozze completamente gratuito, alcune coppie di sposi hanno accettato di rendere il proprio matrimonio oggetto di una sorta di reality show a base di burle ai danni dei propri parenti e amici. Questi ultimi, infatti, nei giorni precedenti al matrimonio saranno vittime di uno scherzo dopo l’altro e il clou degli eventi tragicomici che si svilupperanno intorno alla coppia di sposi sarà proprio il giorno del matrimonio alla fine del quale, però, sarà finalmente rivelato che era tutto uno scherzo (escluso il “sì” che sarà vero!).

Per portare egregiamente a compimento tutti gli scherzi i fidanzatini saranno aiutati da alcuni attori che ricopriranno il ruolo di “guastanozze”, attirando le vittime nelle situazioni più strambe.

Il programma è prodotto da MadDoll, società di Cristiana Farina che ha prodotto anche Tamarreide e Sex Education Show e che si occuperà di Extreme Makeover Home Edition Italia. Regista e capo progetto è Giorgio Squarcia, che è stato anche autore di alcune edizioni di Scherzi a Parte. Oltre a Cristiana Farina e Giorgio Squarcia il prodotto è firmato anche da Nicola Alvau, Totò Coppolino ed Emiliano Ereddia.
I produttori esecutivi sono Gabriella Di Pisa per MadDoll e Luigi Perricone per Mediaset.

Prev Prada lancia Le Voyageur Capsule Collection 2012
Next Zooey Deschanel nuova testimonial Pantene

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!