Raddrizzare il naso senza chirurgo: dal Giappone un’idea low cost

L’Hana Tsun Nose costa intorno ai 50 euro consente di modellare il naso senza intervento chirurgico.


Dal Giappone arrivano spesso idee geniali, magari lo è pure questa, anche se per adesso a molti sembra una cretinata. Stiamo parlando dell’Hana Tsun Nose, quell’attrezzo che consentirebbe di rendere il naso di chiunque più aggraziato senza intervenire chirurgicamente e a un prezzo decisamente accessibile.

Questo aggeggio viene infatti venduto a 4831.50 Yen, ossia circa 50 euro. Basta infilarlo nel naso per una ventina di minuti al giorno e ci si ritroverà un naso più carino. L’accessorio in silicone e propilene capisce da solo come agire sul naso per migliorarne l’aspetto, rendendolo più dritto e più stretto e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di naso, non c’è bisogno di alcuna personalizzazione, basta infilarlo come nell’immagine e il gioco è fatto.

Chi lo ha inventato promette “nasi modellati egregiamente” e presenta l’Hana Tsun Nose come l’unica vera alternativa economica alla chirurgia estetica per modellare e raddrizzare il naso.
Per non parlare del fatto che in molti non se lo sistemano semplicemente perché hanno paura del bisturi.

Insomma, se arriverà anche in Italia, saremo certamente curiosi di vedere a che prezzo verrà commercializzato. È anche vero che ormai il mondo è piccolo e anche a farlo arrivare dal Giappone ci vorrà certamente meno di quanto non richieda il sottoporsi a un intervento chirurgico. Visto così non sembrerebbe avere controindicazioni, ma il parere di un medico, in questo caso, sarebbe sicuramente ben accetto.

Prev Mirtilli rossi ottimi alleati contro le infezioni delle vie urinarie
Next Reoose: l'eco-store del riuso e del baratto asincrono

3 Comments

Leave a Comment