Rahua Hydration: lo shampoo e il balsamo dall’effetto idratante

Rahua Hydration

Anche in Italia, grazie a Beautyholicshop.com, è arrivata la linea haircare organica Rahua Hydration con il suo shampoo e il balsamo dall’immediato effetto idratante, pensata appositamente per i capelli secchi, danneggiati e tendenti al crespo.

Hydration Shampoo e Hydration Conditioner nutrono e idratano anche i capelli più aridi e stressati grazie all’Olio di Morete dall’azione addolcente e ammorbidente, all’Olio di Ungurahua dalle proprietà anti crespo e rinforzante del fusto capillare e infine di Olio di Sacha Inchi, ricco di Omega 3, Omega 6 e Omega 9, dall’azione intensamente nutriente ed elasticizzante. A rendere ancora più piacevoli questi prodotti per capelli c’è il delicato aroma tropicale a base di Frutto della Passione e Mango.

Hydration, come la linea classica Rahua, può fregiarsi del marchio Symbiotic® poiché formulata con ingredienti naturali e organici, cresciuti nella foresta pluviale e lavorati dalla popolazione locale utilizzando metodi tradizionali. Senza parabeni, solfati e glutine.

Lo shampoo ha una texture ricca e cremosa intrisa del complesso vegetale proprietario. A base di Oli di Morete, Ungurahua, Sacha Inchi e Zucchero organico di Mango, ha una formula innovativa che lascia il cuoio capelluto idratato ed equilibrato, e i capelli più forti, sani e lucenti. La confezione da 250 ml è venduta al prezzo di 36 euro.

Il balsamo ha una texture ricca e cremosa che è infusa con il complesso vegetale Rahua, realizzato con rari oli amazzonici e zuccheri a base di proteine naturali, che infondono idratazione in profondità e in ogni ciocca di capelli. Rahua Hydration Conditioner ammorbidisce, districa e doma i capelli, lasciandoli forti, sani e lucenti. La confezione da 250 ml costa 38 euro. Si applica dopo lo shampoo e basta tenerla in posa sui capelli per tre minuti, poi si procede al risciacquo.

Prev Da "Stronger" a "La prima notte del giudizio": cosa vedere al cinema a luglio 2018
Next Potere ai piccoli: le sculture in Lego di Riccardo Zangelmi al Palazzo Pirelli fino al 20 settembre 2018

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment