
I capi di abbigliamento tecnico per sportivi sono realizzati con tessuti naturali.
La sostenibilità e il rispetto per l’ambiente sono due obiettivi che Reda Rewoolution non perde mai di vista, per questo i suoi capi di abbigliamento, oltre a essere di eccellente qualità, garantiscono un impatto zero sull’ecosistema.
Maglie, pantaloni, leggings, felpe, polo, canotte per lui e per lei sono realizzati con tessuti naturali che non pungono, sono altamente traspiranti, proteggono dai raggi UVA, sono termoregolatori e richiedono poca cura, tanto che possono essere lavati in lavatrice anche a 40° e non si rovinano per niente.
Reda Rewoolution realizza le sue collezioni di abbigliamento tecnico per sportivi con lana merino certificata dalla Nuova Zelanda (ZQ Merino Fibre). I suoi capi per chi pratica sport outdoor come trekking, sci, snowboard, running, ciclismo, golf, vela, arrampicata, sono resistenti e allo stesso tempo leggeri, infatti il peso varia dai 140 grammi dei capi ultralightweight ai 280 grammi dei capi midweight. Ogni indumento Reda Rewoolution è elastico, segue i movimenti del corpo durante la performance sportiva e assorbe il sudore grazie alla particolare struttura chimica e fisica della stoffa con cui sono realizzati.
Le linee della collezione Reda Rewoolution sono:
– Outdoor: per chi ama la montagna e vuole affrontarla indossando capi secondo e terzo strato
– Inspire Active: per chi pratica sport di impatto e ha bisogno di capi in tessuti a rete per regolare meglio la traspirazione
– Next to Skin: è la linea che comprende i capi che si indossano a stretto contatto con la pelle e offre un comfort totale
– Sport & Fun: indumenti per lo sport e il tempo libero che si asciugano in tempi rapidissimi
Qualità dunque, a prezzi abbordabili, comodità e il massimo della praticità anche nel lavare questi indumenti e il tutto garantendo l’ecosostenibilità grazie a un processo produttivo attentamente monitorato e sviluppato per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Reda Rewoolution è un brand leader nel settore dell’abbigliamento sportivo ed attivo in Italia fin dal 1865, mantenendo sempre alti standard qualitativi e migliorando continuamente il suo processo produttivo.
