Grazie dei fiori: perché è ancora importante regalare dei bouquet

Regalare fiori online

Un piccolo gesto che può significare tantissimo e che, soprattutto, aiuta a capire che non sei mai data per scontata, che il romanticismo non è morto e che qualcuno ti pensa e ti vuole bene veramente. Ricevere un bouquet di fiori è sempre un piacere, per tutti, perfino per gli uomini. Con la loro bellezza, il loro profumo e i loro colori, i fiori sono uno dei regali più apprezzati da sempre e praticamente da tutti.

È vero, al giorno d’oggi molte donne dicono di non volerli, ma avete provato a regalare loro lo stesso un bel mazzo di fiori? State certi che apprezzeranno il gesto e tanto più sarà bello il bouquet scelto, tanto meno potranno lamentarsene. A centrotavola o all’ingresso, proprio davanti alla porta, i fiori portano subito allegria in una casa, sono un segnale di vitalità e anche di cura. Un mazzo di fiori freschi è il segno di una casa accudita, vissuta, amata.

I motivi per regalare fiori sono infiniti, ma il momento più bello per inviare un bouquet alla persona amata, uomo o donna che sia, è quando il motivo proprio non c’è. Infatti i fiori non vanno regalati solo per farsi perdonare o per il compleanno o l’anniversario, ma anche quando non c’è niente da festeggiare e niente da nascondere, solo per dimostrare il proprio affetto. Ricevere un bel bouquet è una sorpresa sempre gradita e più è inattesa, più bello sarà l’effetto.

Regalare fiori è sempre più facile

Bouquet di fiori e pensierini via internet

Regalare fiori può sembrare un gesto d’altri tempi, invece non solo è sempre estremamente attuale, ma ai giorni nostri è anche facilissimo. Di fatto basta un click per far arrivare un bellissimo bouquet a una persona cara in qualsiasi parte del mondo grazie ai servizi di consegna fiori a domicilio, che sono molto rapidi ed efficienti. Anche dall’estero si può far arrivare un mazzo di fiori alla data desiderata e si può anche aggiungere un extra come un bigliettino di auguri, dei cioccolatini o un peluche.

Abili fioristi sono pronti a esaudire i nostri desideri e a creare i mazzi di fiori perfetti per la persona a cui vogliamo inviarli. Un bel mazzo di rose rosse per dimostrare tutto il nostro amore e la nostra passione, oppure una bella orchidea, magari accompagnata da una bottiglia di Cava per dire: “Aspettami, stasera festeggiamo”. E che dire di un bouquet di mimosa o di una fantasia floreale con i colori preferiti della nostra persona del cuore?

Si può anche essere molto originali e, per esempio, per fare pace, regalare un mini albero di ulivo. E ancora: si sposa un’amica ma voi siete lontani e non potete essere presenti? Inviatele un bel mazzo di gigli e gerbere bianche. È nato il nipotino ma voi siete bloccati a lavoro? Con un click potete far ricevere alla neo-mamma un bellissimo bouquet, magari di fiori rosa se è femmina o celesti se è maschio. Insomma, si ha solo l’imbarazzo della scelta e il tempo richiesto per noi è minimo, dobbiamo solo scegliere il bouquet o la pianta più adatti alla situazione e il gioco è fatto.

Prev Tendenze inverno 2019: l’eleganza “comoda” dei luxury tuxedo di Babylon
Next Occhiali IZIPIZI x MoMA: la collezione esclusiva (e low cost)

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment