Regali di Natale 2016: la lista desideri Trollbeads che risolve tutti i problemi

Per non sbagliare regalo e non perdere tempo!

Trollbeads lista desideri per Natale 2016

Il periodo natalizio è un vero caos, bisogna pensare agli addobbi, ai menù, ma soprattutto ai regali. Che delusione ricevere il regalo sbagliato o, ancora peggio, fare il regalo sbagliato! Magari dopo aver perso tanto tempo e sprecato energie fisiche e mentali per pensare a che cosa potrebbe piacere al destinatario del nostro dono.

Ebbene quest’anno siamo rimaste piacevolmente colpite da un’iniziativa in particolare: quella di Trollbeads. Il celebre brand di gioielli ha pensato a un modo semplice e pragmatico per sfruttare il meccanismo della lista dei desideri.

Ormai tutti i siti di e-commerce danno la possibilità di creare una lista dei desideri e spesso anche di condividerla per e-mail o sui social. Il problema è che nella maggior parte dei casi i prodotti devono essere acquistati direttamente da quel sito. E se invece voglio che la lista dei desideri sia in un negozio? Magari il mio preferito? 

Ed ecco che Trollbeads viene in soccorso: ogni utente può creare la lista dei desideri, attraverso il sito web del marchio, direttamente presso la propria gioielleria di fiducia! Quindi chi ci deve fare il regalo sa subito:
– che cosa vogliamo 
– quanto costa
– dove trovarlo
– se è ancora disponibile
– se qualcun altro a conoscenza della lista lo ha già comprato

In questo modo chi deve acquistare il regalo può farlo anche all’ultimo minuto, senza dover aspettare la spedizione, gli basta andare in quel negozio. Un sistema davvero geniale per non far perdere tempo a chi deve comprare il regalo e per avere a Natale proprio quello che desideriamo. Ovviamente si può acquistare anche direttamente sul sito di Trollbeads. 

Creare la lista è semplicissimo, basta registrarsi sul sito (in un attimo perché vengono chiesti pochissimi dati) e scegliere il negozio, aiutati dallo store locator presente sul sito stesso. Ed ecco che arriva la parte più divertente: scegliere i potenziali regali riempendo la lista dei desideri! Muoversi nel sito è facilissimo, si può scegliere il tipo di bijoux desiderato (bracciali, anelli, orecchini, collane, beads, bangle, ciondoli e via dicendo) oppure si possono esplorare le diverse collezioni e c’è anche una sezione interamente dedicata al Natale 2016. Si può anche dare la priorità ad alcuni regali che desideriamo più di altri.

Io ho già creato la mia lista e convincerò sorelle e amiche a fare la propria (così saprò che cosa regalare loro), questa è l’immagine che vedo io quando mi connetto al sito di Trollbeads:

Lista desideri Trollbeads - Come la vedo io

E questo è quello che vedono le persone a cui do il link della mia lista o che la vedono condivisa sui diversi social network con l’hashtag ad hoc #condividiunregalo:

Lista dei desideri Trollbeads come la vedono gli amici

Ed ecco il video con il simpatico Gastone:



Prev X Factor: i giudici più stylish in un’infografica
Next Xmas Party in arrivo: come sopravvivere ai tacchi ed essere chic

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment