Regali di Natale per lui: che cosa regalare ai maschietti?

Qualche idea per i regali destinati agli uomini.

Regali di Natale per lui - Idee regalo

Per una donna trovare un regalo per un’amica, una parente o una collega non è poi un’impresa così ardua. Anche quando si ha a che fare con donne dai gusti difficili, bene o male si sa dove andare a parare, ci sono idee regalo di tutti i tipi e alla fine si ha solo l’imbarazzo della scelta. Quando si deve fare un regalo a un uomo, invece, è davvero complicato, perché non si sa proprio da dove partire, verso quale tipo di oggetto indirizzarsi.

Gli servirà qualcosa di specifico? Faccio un regalo utile? O faccio un regalo originale? Sì ma che cosa gli regalo concretamente? Quali sono i regali che possono andare bene per un uomo? Senza contare che poi ci sono spesso anche delle differenze d’età o di abitudini. Se un uomo indossa la cravatta per lavoro, se ne può trovare una adatta a lui, se è uno sportivo o ha un hobby particolare ci si può indirizzare verso qualcosa che possa usare nel tempo libero. Ma per l’uomo “medio” è complicato capire che cosa possa gradire. Vediamo allora una serie di proposte che possano soddisfare diversi tipi di uomo.

Partiamo dall’uomo che passa del tempo all’aperto, per lavoro o per hobby: la nostra scelta ricade sulla felpa imbottita con cappuccio Northern Comfort proposta da Columbia, che mantiene al caldo a asciutti. È realizzata con materiale idrorepellente ed è perfetta per qualsiasi tipo di attività all’aperto, dalla partita di pallone nel parco a un’escursione in mezzo alla natura. È venduta al prezzo di 100 euro.

Felpa imbottita con cappuccio Northern Comfort Columbia

Per l’uomo eccentrico, invece, un’idea regalo davvero originale è il papillon gioiello proposto da Gelando Dispenza. Ne abbiamo parlato qualche mese fa e tornano più che mai d’attualità nel periodo delle feste natalizie, in cui ci sono più occasioni per sfoggiarlo. Costa 180 euro e ci sono sempre nuovi modelli.

Papillon gioiello di Gerlando Dispenza

Per il papà affettuoso ecco un regalo tenerissimo, il bracciale M’AMI con tag “Super Dad” che costa 22 euro ed è venduto in un divertente pack che riprende i colori del bracciale che è riposto in un sacchetto di lino e cotone bianco, con sopra la scritta “Super Dad”. Il bracciale ha la targhetta in acciaio di dimensioni 4×0,8 cm e il cordino in poliestere intrecciato regolabile, per adattarsi a ogni tipo di polso.

Bracciale Super Dad M’AMI idea regalo

Per il giovane uomo d’affari una bella ventiquattrore, elegante e sportiva allo stesso tempo come quella di Kiomi, che costa 90 euro ed è disponibile nei colori nero e dark brown.

Ventiquattrore Kiomi

E infine, per l’uomo dal palato raffinato, un buon whisky Glen Grant, magari nell’edizione premium, quello invecchiato 12 o 18 anni che è racchiuso in un’elegante confezione regalo blu con sfumature argento che ne esaltano il pregio.

Whisky Glen Grant idea regalo Natale 2016

Prev Campari celebra il Negroni con le nuove Art Label Limited Edition 2016
Next Ray-Ban celebra le feste con la campagna Worldwide Wonderland

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!