Regali Louis Vuitton Natale 2013: eccoli presentati dal gioco dell’Oca

L’oca è protagonista delle animazioni per scoprire la collezione 2013-2014 e trovare il regalo ideale.

Gioco Natale - Louis Vuitton Natale 2013

Louis Vuitton ormai ci ha abituati a simpatiche animazioni attraverso le quali ci presenta le sue collezioni, tra quelle che hanno avuto più successo c’è “Art of Packing”, ossia l’arte di preparare la valigia, ma quella che ha lanciato per il Natale 2013 potrebbe piacere ancora di più alle fan di questo lussuoso brand.

Per le festività 2013, infatti, Louis Vuitton permette alle sue clienti di scoprire la nuova collezione con un gioco molto celebre: il Gioco dell’Oca. Basta un clic per saltare da una casella all’altra e trovare il regalo perfetto tra borse di ogni, tipo, scarpe da donna e da uomo, valigie, foulard, carta per corrispondenza, penne, cravatte, profumi, gioielli, portafogli, portadocumenti e altri accessori per lei e per lui.

Protagonista di ogni animazione è sempre l’oca, presente per intero, con la sua ombra o solo con le zampe o con il becco. Per ogni casella si può vedere il prezzo dei prodotti, le varianti di colori ed eventualmente acquistarli online o inserirli nella wish list. Chiaramente i prezzi rendono la collezione accessibile solo a un target “ricco”: si va dai 30 euro per una city guide ai quasi 4mila per una delle borse più belle, passando per 195 euro per la sola carta da lettera o più di 700 euro per una penna.

Ecco nella gallery alcuni degli accessori Louis Vuitton che si possono scoprire con il Gioco dell’Oca per il natale 2013.

Prev Renaissance Luxury Food presenta la marmellata della giovinezza
Next Cover Moschino: Gennarino in versione fluo (anche per Samsung Galaxy)

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment