Regali per fan di Star Wars: le novità ZUIKI, Home e Lulabi

Abbigliamento e articoli per la casa in occasione dell’uscita di “A Rogue One: A Star Wars Story”.

Regali per fan di Star Wars

A un fan di Star Wars, uomo o donna, adulto o bambino, niente può fare più piacere di un regalo ispirato alla sua saga preferita. Può anche avere la casa già piena di gadget, ma uno in più sarà sempre il più gradito dei regali.

Quest’anno tutto è semplificato dal fatto che proprio in pieno periodo natalizio, e cioè il 15 dicembre, esce il film prodotto da Lucasfilm e distribuito da Disney A Rogue One: A Star Wars Story. Ecco allora un proliferare di nuovi prodotti ispirati alla saga e anche al nuovo film.

Per le ragazze c’è la bella capsule collection ZUIKI che include felpe, t-shirt, mini-abiti con il logo di Star Wars e la celeberrima frase “May The Force Be With You”.

Un po’ per tutti, donne, uomini e bambini, ci sono i prodotti Home e Lulabi che includono tazze, borracce, set per la palla, tovagliette per la colazione e porta pranzo, a prezzi assolutamente vantaggiosi e quindi particolarmente indicati per chi ha tanti amici e deve fare molti regali: se sono fan di Star Wars il problema si risolve rapidamente…

Tutte le proposte nella gallery qui di seguito (con l’indicazione dei prezzi dove possibile).

Prev Beauty by Mimi Luzon arriva in Italia presso il centro AlmaCare
Next Il Medico di Campagna e il suo piccolo mondo antico

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!