Regali per lui: la felpa e la giacca Maserati Corse

La linea di abbigliamento che si trova in vendita anche online su Maserati Store.

Regali Maserati Corse

È una verità universalmente riconosciuta che la maggior parte degli uomini (non tutti, ma la stragrande maggioranza) ama il mondo dei motori e delle corse. Ecco allora che quando ci arrovelliamo il cervello alla ricerca di un regalo per il nostro lui che lo renda davvero soddisfatto e felice possiamo finalmente trovare preziosi suggerimenti sul Maserati Store.

Particolarmente accattivante ci è sembrata la linea di abbigliamento ufficiale dedicata al Trofeo Maserati World Series 2015 che ripropone lo storico numero di gara 33 che è un simbolo del monomarca del Tridente.

Premesso che tutto il #MaseratiStore è ricco di idee interessanti, a noi sono particolarmente piaciute la felpa full zip e la giacca softshell Trofeo 15, che oltre che molto belle e adatte a qualsiasi circostanza, sono anche molto pratiche e comode. Insomma, siamo sicure che sarebbero dei regali azzeccati e super-apprezzati.

Entrambe sono caratterizzate dall’inconfondibile blu maserati con inserti bianchi e rossi e ovviamente il numero 33 applicato su una manica e la silhouette della Gran Turismo MC Trofeo sull’altra manica. Sul petto ci sono altri simboli come il casco, il logo del Tridente e il logo Maserati Trofeo. Sulla schiena, invece, c’è il logo Maserati Corse. Il colletto è rosso, i polsini e il fondo della felpa sono con lavorazione a costine, mentre la giacca ha anche due pratiche tasche con chiusura a zip.

Che sia per Natale, San Valentino, il compleanno, l’onomastico o un’altra occasione speciale, se il vostro fidanzato/amico del cuore/fratello è appassionato di motori e ci tiene particolarmente all’abbigliamento, siamo certe che un capo Maserati sarà un regalo apprezzatissimo e in grado di suscitare una profonda riconoscenza. C’è da dire che, se siete voi stesse appassionate di motori e di abbigliamento casual e sportivo, su Maserati Store c’è una vasta scelta anche nel settore abbigliamento e accessori per donne.



Prev Kerry Washington prima Creative Brand Ambassador OPI
Next Manuel Bozzi presenta il nuovo Dancefloor Ring

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment