Regenerate Enamel Science: la bellezza parte dal sorriso

Rigenera l’82% dello smalto dentale in soli tre giorni.

Regenerate Enamel Science

Arriva un prodotto che promette faville nel campo della cosmetica dentale: si chiama REGENARATE Enamel Science™ ed è stato presentato come il primo sistema al mondo in grado di invertire il processo di erosione allo stadio iniziale e di rigenerare lo smalto con lo stesso minerale che lo costituisce.

Questo prodotto sarebbe in grado di rigenerare l’82% dello smalto in soli tre giorni di utilizzo donando dunque al nostro sorriso un aspetto bello e sano.
L’80% dei problemi dentali più comuni, come carie e ingiallimento, dipendono proprio dall’erosione dello smalto provocata dagli attacchi degli acidi presenti nel cibo o in alcuni casi anche nella stessa saliva. Il corpo umano, purtroppo, non è in grado di rigenerare lo smalto da solo, perciò servono corse dal dentista e non solo.

Fred Schafer, l’esperto in Ricerca & Sviluppo di Unilever che ha sviluppato REGENERATE Enamel Science, spiega:

“Il nostro viaggio è iniziato quasi dieci anni fa, quando ci siamo chiesti: ‘se il corpo umano è in grado di ricostruire le ossa, potrebbe ricostruire anche lo smalto dentale?’. Attraverso un meccanismo d’azione innovativo, REGENERATE Enamel ScienceTM fornisce per la prima volta in assoluto la risposta a questa sfida. Il suo meccanismo d’azione esclusivo e avanzato fornisce ai professionisti dentali una soluzione da offrire ai pazienti che hanno problemi di erosione dello smalto”

Il trattamento REGENERATE Enamel Science consiste in un dentifricio avanzato per uso quotidiano e un boosting serum con due mascherine modellabili per uso mensile: il primo protegge e rinforza i denti ripristinando la loro bianchezza naturale, il secondo aumenta del 43% l’efficacia del dentifricio massimizzando la capacità di rigenerazione dello smalto.

Prev Georgia May Jagger in versione Minnie per Dazed Magazine
Next L'anello Question di Manuel Bozzi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!