Regenerating Cream Precious Formula di Transvital: la crema viso con oro e platino

Un trattamento delicato per pelli fragili, disidratate e arrossate.

Regenerating Cream Precious Formula Transvital

Transvital lancia la crema viso ideale per l’inverno e in particolare per le pelli fragili e delicate. Si chiama Regenerating Cream Precious Formula ed è un trattamento multifunzione anti-età dedicato a chi ha la pelle che si disidrata, si arrossa e si stressa con facilità.

Regenerating Cream Precious Formula è caratterizzata da una formula potenziata e ricca di principi attivi, ha una texture morbida e rispetta la sensibilità delle pelle proteggendola e avvolgendola in un morbido velo. Il viso risulta così più idratato, levigato, tonico e radioso e di conseguenza sembrerà più giovane.

Lo Skin Regenerating Complex, un complesso Transvital dall’intensa azione riparatrice, stimola l’autorigenerazione delle cellule, ne prolunga la longevità e nutre profondamente la pelle, attenuando le imperfezioni e combattendo i segni dell’invecchiamento.

Gli strati cutanei superficiali dell’epidemide vengono rigenerati e lo spessore del derma e del tessuto connettivo migliorano, rendendo la pelle più compatta e tonica.

Regenerating Cream Precious Formula svolge un’azione anti-ageing, un’azione tensore-rimodellante, un’azione filler, un’azione anti-ossidante e un’azione illuminante grazie all’oro e al platino che ripristinano la radiosità tipica di una pelle giovane.

Il vaso da 50 ml costa 386,50 euro e si trova in vendita nelle migliori profumerie e presso il Transvital Swiss Beauty Center-Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo.

Prev Passione Corsetti: 3 diversi modi di indossarli
Next FMG Fabbrica Marmi e Graniti presenta la collezione Trax

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!