Ren presenta Wake Wonderful Night – Time Facial

Trattamento per il viso che agisce di notte.

Wake Wonderful Night Time Facial

Da Ren arriva una bella novità nel campo delle creme viso per la notte: si tratta di Wake Wonderful Night – Time Facial che garantisce un trattamento trifasico durante il sonno per uniformare la pelle e donare un aspetto più luminoso al risveglio. Il tubetto da 40 ml costa 44 euro.

Le tre fasi sono le seguenti:
Fase 1: L’effetto esfoliante e schiarente del complesso acido/enzimatico viene rilasciato sulla cute al momento dell’applicazione.

Fase 2: Successivamente, Glicogeno e Magnesio subentrano per rivitalizzare e potenziare la vitalità cellulare della pelle.

Fase 3: Infine, il Sodium Lactate agisce aumentando gradualmente il PH della pelle, lasciando la pelle ringiovanita e instillando una idratazione rimpolpante.

Wake Wonderful Night – Time Facial si applica alla sera su viso, collo e décolleté piloti fino al completo assorbimento, evitando il contorno occhi. Si può usare da solo oppure sopra il siero e sotto l’idratante. È adatto a tutti i tipi di pelle eccetto quelle sensibili e può far sentire un leggero formicolio durante l’applicazione. Non si risciacqua e la mattina dopo l’applicazione si può seguire la solita skin care routine. Per avere i migliori risultati è consigliato usarla due o tre volte a settimana.

Prev New York Color: Lovatics, 4 palette occhi firmate da Demi Lovato
Next Idee regalo Natale 2015: i cofanetti Christmas Box per lei

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!