Renaissance Luxury Food presenta la marmellata della giovinezza

Una crema antietà… che si mangia.

Marmellate della giovinezza Renaissance Luxury Food

L’alimentazione è fondamentale per stare bene, sia dal punto di vista della salute sia per quanto riguarda l’aspetto estetico. Ecco allora che Renaissance Luxury Food ha creato una crema contro l’invecchiamento molto antica e che non va spalmata sul corpo ma su una bella fetta biscottata, sul pane o sui biscotti!

Stiamo parlando, infatti, della marmellata della giovinezza che unisce ingredienti che non possono mancare nella nostra dieta, e che facciano bene lo dimostra anche il fatto che molti di essi sono presenti nell’alimentazione degli sportivi. Mirtilli, mangostani, bacche di goji, uva rossa, lamponi, more, albicocche,fichi, prugne e noni si incontrano in una meravigliosa melodia di sapori rendendo gustosa e salutare la nostra prima colazione o una merenda.

Per creare questo prodotto alimentare ricco di antiossidanti naturali che aiutano a combattere l’invecchiamento, Renaissance Luxury Food si affida a un gruppo di figure professionali che include medico, nutrizionista e chef e una volta che il prodotto è pronto viene prestata estrema attenzione anche al trasporto, in modo che possa arrivare ai consumatori fresco e genuino.

La creazione dei prodotti Renaissance Luxury Food è coordinata dallo chef Emanuele Giorgione e dalla sua squadra che lavora in stretto contatto con un team medico in modo che i singoli alimenti vengano gestiti in modo da esaltare le loro proprietà.

Prev Camomilla Milano: ecco il concorso "Diventa una… stilista per bene"
Next Regali Louis Vuitton Natale 2013: eccoli presentati dal gioco dell'Oca

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!