Replay Reverse, i nuovi profumi per lui e per lei

Profumi Replay Reverse

Replay e Mavive hanno collaborato per lanciare insieme una nuova linea di profumi per lui e per lei che vanno ad arricchire la collezione Signature. Il nome deriva dall’uso di trame a contrasto come il tartan, che richiama i nuovi capi della collezione Replay ispirati dal passato, ma attualizzati con un forte senso di modernità. E proprio il tartan lo troviamo sull’astuccio a tutto tondo, mentre sul flacone c’è la scritta Reverse che emerge a contrasto sul fronte. Gli astucci richiamano i colori e le grafiche delle boccette e creano un perfetto collegamento tra pack primario e secondario. Inoltre, le grafiche in check esaltano il concetto di Reverse e legano direttamente il prodotto e la collezione Replay, portando la firma stilistica in profumeria con un prodotto molto accattivante.

Ma vediamo i profumi nel dettaglio. Per lei c’è Replay Signature Reverse Eau de Toilette for Woman, nel flacone da 100 ml al prezzo di 48 euro. La fragranza fa parte della famiglia olfattiva fiorita-fruttata, ha una natura poetica in cui i delicati petali incontrato le vivaci note fruttate. Accordi di mela e fragola sono rinvigoriti da frizzanti note di pompelmo nelle note di testa. Nelle note di cuore, invece, troviamo un ricercato bouquet fiorito di gelsomino e peonia, esaltati da morbidi e vellutati accordi muschiati e legnosi nelle note di fondo.

Replay Signature Reverse Eau de Toilette for Man, anch’esso in flacone da 100 ml al prezzo di 48 euro, è una fragranza che appartiene alla famiglia olfattiva fougere-aromatica-legnosa. Nelle note di testa troviamo menta piperita e bergamotto, in quelle di cuore lavanda e note marine, infine le note di fondo sono legnose e ambrate.

Prev La dieta giapponese fa bene quanto quella mediterranea
Next Per una relazione duratura serve prima di tutto la gentilezza

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment