Resource Cream di GUNA: la crema ai fiori di Bach Veg-friendly

Crema fiori di Bach - GUNA Resource Cream

Resource Cream di GUNA è una crema Veg-friendly dall’anima naturale ed ecologica con estratti floreali di Bach. È stata pensata per la cura e il benessere della pelle di tutta la famiglia.

Questa particolare crema viene prodotta con due metodi esclusivi:
– l’esposizione a frequenze di Luce Metodo WHITE H.B. per conferire alla componente fluida proprietà -analoghe a quelle dei liquidi negli organismi viventi (supercoerenza);
– l’esposizione a frequenze sonore a 432 Hz, che inducono stati di rilassamento, benessere e creatività, in modo da rendere così l’ambiente armonico anche per gli addetti alla produzione.

Il formato “Casa & Viaggio” permette di avere in un’unica confezione il tubo da 50ml e tre buste stick pack monodose da 3 ml che possono essere tenute in borsetta e portate ovunque.

Resource Cream di GUNA è una nuova crema eudermica lenitiva e restitutiva dalla texture morbida e gradevole al tatto, con estratti floreali secondo il Metodo Originale del Dr. Bach. Essa contrasta le conseguenze negative dello stress sulla pelle, proteggendola dagli effetti dei fattori ambientali come freddo, vento ed eccessiva esposizione ai raggi solari.

È un prodotto senza conservanti e dermatologicamente testato, inoltre, questa crema dona una piacevole sensazione di benessere grazie alle proprietà delle componenti vegetali biologiche che svolgono un’azione emolliente e lenitiva per garantire elasticità e luminosità alla pelle.

Prev Villaggio di Natale Flover a Bussolengo fino al 6 gennaio 2020
Next Panettone o Pandoro? Il 70% degli italiani li mangia entrambi!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment