Rimedi contorno occhi: Gelatine e Collastine di Innoxa

Contorno occhi Innoxa Collastine e Gelatine

La pelle del contorno occhi è sottile e sottoposta a continui movimenti, perché con gli occhi ci esprimiamo, li strizziamo per vedere meglio o se abbiamo il sole di fronte o se vogliamo fare l’occhiolino a qualcuno… Per questo è una zona più soggetta alle rughe e una delle prime in cui compaiono. D’estate poi, con più ore di luce e più esposizione al sole, la situazione peggiora. Tra i prodotti che promettono risultati efficaci troviamo due proposte di Innoxa: sono Gelatine Contorno Occhi e Collastine Contorno Occhi. Vediamoli singolarmente.

Gelatine Contorno Occhi fa parte della linea Couprosil ed è un trattamento a base vegetale dall’azione lenitiva e tonificante. Ha la texture in gelatina, dunque leggera e di facile assorbimento, potenziata dall’azione dei glicosomi. Questo prodotto attenua visibilmente borse e occhiaie, riduce i segni sottili e i gonfiori facendoci apparire meno affaticate e rendendo la pelle più tonica e più soda. Si applica sulla palpebra e sull’area perioculare, massaggiando leggermente per aiutare l’assorbimento. Il tubetto da 20 ml costa 39 euro.

Collastine Contorno Occhi fa parte della linea Collagene ed è un trattamento high-tech a base di Collagene, Elastine, Fibronectine, Acido Ribonucleico e Filtro Antiradiazione, che sono tutti elementi fondamentali per la compattezza dell’epidermide. Inoltre, contiene il preziosissimo Acido Jaluronico che fissa l’idratazione sulla superficie della pelle, lubrifica e aiuta a mantenere la pelle più giovane donandogli flessibilità, elasticità e turgore. Tra gli ingredienti troviamo oli eudermici e vegetali in forma leggera e assorbibile. Si applica sulla zona del contorno occhi picchiettando leggermente e combatte rughe e rilassamenti palpebrali; nutre, idrata, rinnova. Il prezzo è di 38 euro per il tubetto da 20 ml.

Prev In cosa consiste l’amniocentesi?
Next I nuovi occhiali Ray-Ban Golden Wings in edizione limitatissima

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment