Rimedi smagliature: Firming Cream di Dermal Institute

La crema corpo che compatta la pelle.

Firming Cream - Dermal Institute - Contro smagliature

Diete, gravidanze, evoluzione ormonale sono tutte possibili cause delle smagliature, un inestetismo a cui non sfuggono neanche modelle e sportivi. Ci sono però alcuni principi attivi che aiutano a combatterle, come gli oli e i burri vegetali, in particolare l’olio di oliva, di Argan, di mandorle e di karité.

Per creare un prodotto efficace contro le smagliature, Dermal Institute ha unito tutti questi principi attivi e il risultato è Firming Cream della linea b|beautiful. Si tratta di una crema corpo elasticizzante che compatta la pelle, previene le smagliature e migliora l’esteticità cutanea.

Firming Cream contiene estratto di Pisum Savitum, principio attivo derivante dai semi di pisello che migliora l’elasticità cutanea, la compattezza e l’idratazione dei tessuti. Inoltre la sua formula è anche a base di olio extra-vergine di Argan, che, grazie all’elevato contenuto di acidi grassi insaturi, preserva l’integrità del film idrolipidico e protegge la pelle dallo stress ossidativo. Fondamentali anche l’olio di mandorle e il burro di karité, che rendono la pelle elastica grazie alle proprietà emollienti che li caratterizzano.

Il modo d’uso ideale di Firming Cream è l’applicazione costante mattina e sera sulle zone interessante, massaggiando fino a quando la crema non è completamente assorbita.

La confezione da 200 ml è venduta al prezzo di 56 euro nei migliori centri estetici.

Prev Back to 90s: il definitivo ritorno degli anni '90 nella moda
Next Il Mondo Creativo Spring 2017: a Bologna dal 31 marzo al 2 aprile

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!